La soluzione chiavi in mano ti permette di concentrarti solo sul risultato: una casa ristrutturata proprio come la desideri!
Per ristrutturare un appartamento, un ufficio o un negozio è importante affidarsi a professionisti affidabili, veloci e puntuali.
Casa Comune ti supporta in tutte le fasi preventive che interessano una ristrutturazione per la compravendita.
“Chiavi in mano” si usa spesso come espressione per indicare un bene pronto all’uso.
Per quanto riguarda gli immobili, quindi, una soluzione chiavi in mano significa disporre di una casa in cui tutto è già pronto, nella quale l’acquirente può entrare e godere della sua nuova abitazione.
Le fasi di una soluzione di questo genere sono molteplici e ben concordate fin dall’inizio o, a volte, in corso d’opera, in modo da garantire la miglior abitazione adatta alle esigenze del nuovo proprietario.
Quando si decide di acquistare una soluzione “chiavi in mano”, tutte le prestazioni necessarie al completamento dei lavori vengono eseguite nel rispetto dei tempi stabiliti e al costo preventivato al momento della commessa, di modo che l’immobile sia utilizzabile appena vengono consegnate le chiavi.
Ci sono delle attività che normalmente vengono prese in considerazione quando si ristruttura una casa:
Tutto, dal rifacimento degli impianti alla scelta delle piastrelle del bagno, viene scelto dal committente e a quel punto stilato un preventivo del costo e del tempo necessario allo svolgimento delle attività richieste, il quale potrà essere accettato o subire variazioni in base alle esigenze. Quando tutto sarà pronto, avrete la vostra casa pronta all’uso.
Pensare a una soluzione di queste genere porta molti vantaggi per chi ha intenzione di acquistare casa:
Vuoi vendere casa senza pensieri?